Consulenti Esperti d' Impresa

ESPERTI PROFESSIONISTI ITALY MANAGERS
RAPPORTO DI CONSULENZA BASATO SULLA MASSIMA FLESSIBILITA'
PUNTUALE  CONSEGUIMENTO DEI RISULTATI
ATTENTO IMPIEGO DELLE RISORSE NECESSARIE AL CONSEGUIMENTO DEGLI OBIETTIVI

LE CONSULENZE  ITALY MANAGERS

IN LINEA ANCHE CON LE NECESSITA' DELLE PICCOLE E MEDIE AZIENDE
CONSULENZE FORNITE DA  ESPERTI CON CONOSCENZA DIRETTA DELLE AZIENDE DEL SETTORE
DISPONIBILITA' IMMEDIATA DEL CONSULENTE RICHIESTO 
   
AREE AZIENDALI - CUSTOMER SERVICE: RICAMBI
Il primo impegno che un’azienda deve porre per la cura e la fidelizzazione del cliente è nella corretta gestione dei Ricambi. Il guasto o la rottura non provocano disaffezione, ma diventano un problema se non si è in grado di porvi rimedio nei tempi attesi dal cliente. 
Gestione dei ricambi in ottica “Service” significa:
avere correttamente identificato i particolari di ricambio (gruppi, singoli componenti o scomposizioni).
aver correttamente determinato cosa e quanto stoccare, cioè l'esatta definizione delle scorte e dei relativi costi e rischi di obsolescenza.
aver correttamente distribuito o poter velocemente distribuire, a richiesta, quanto necessario. Ciò significa disporre di una rete di distribuzione efficiente, servita in modo rapido ed efficace, con una gestione ottimale dei trasporti ed una corretta ubicazione di eventuali magazzini intermedi.
Un sistema informativo appropriato per la gestione di tutto il processo, dalla definizione tecnica agli ordini, alle spedizioni; dalla gestione degli stock alle informazioni tecniche. Il sistema informativo è fondamentale per un corretto rapporto tra Casa Madre, Distributori e Clienti.
Una corretta gestione dei Ricambi è sempre un’ occasione di business. Il corretto margine operativo ed un livello di servizio eccellente contribuiscono da un lato ad incrementare i rapporti commerciali e quindi gli utili operativi, dall’altro a cementare la fidelizzazione.

CONSULENTI ITALY MANAGERS - SOLUZIONI CONCRETE E MIRATE NELL'AREA CUSTOMER SERVICE - RICAMBI 

Strumenti di fidelizzazione - Studio e personalizzazione delle soluzioni

Customer Satisfaction - Definizione, misura e miglioramento

 Gestione Reclami - Analisi, gestione, problem solving, claim assessment  

Soluzioni CRM - Definizione soluzioni e loro integrazione nei processi e sistemi esistenti 

Utilizzo Call Center - Supporto allo sviluppo e utilizzo dei call center multi canale 

La consuetudine di Italy Managers ad operare in aziende private dove innovazione, rapidità, efficienza, economicità della gestione e utilizzo razionale del tempo sono elementi fondamentali di successo, garantisce un rapporto di lavoro  basato sulla massima flessibilità, attento impiego delle risorse, totale orientamento ai risultati.

Prendete contatto con noi per un dialogo professionale immediato, senza impegno da parte Vostra:

Tel.: (++39) 011 28 28 29 - e-mail


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CONSULENTI E PROFESSIONISTI 
DIRIGENTI D'AZIENDA, CONSULENTI ED ESPERTI SENIOR VI GUIDERANNO CON SICUREZZA, FORNENDO I CONTATTI E LE SOLUZIONI CHE VI OCCORRONO NEL SERVIZIO AL CLIENTE -  CUSTOMER CARE - RICAMBI

ITALY MANAGERS PER IL CUSTOMER SERVICE - RICAMBI

MAGGIORE COMPETITIVITA' DELLA VOSTRA AZIENDA
INCREMENTO DELLA QUALITA', DELLA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE E DEI DIPENDENTI 
ANALISI E SOLUZIONI PER PRODOTTI NUOVI ED USATI, CONTRATTI DI MANUTENZIONE, GARANZIE, ORGANIZZAZIONE RETI, SOLUZIONI EDP, FORMAZIONE, INTERNET, CERTIFICAZIONI ISO, AUDIT DI ATTIVITA' E SERVIZI, RICAMBI