|
SETTORI
- CULTURA,
ARTE, EDITORIA
|
|
Un gruppo di esperti con
conoscenze dirette dei più affidabili operatori del settore è
a vostra disposizione per esaminare ed assistere ogni aspetto
del Vostro lavoro nel settore della cultura, dell'arte e
dell'editoria.
|
|
L'
obiettivo del nostro lavoro è quello di suggerirvi la migliore
opportunità e/o quella compatibile con la vostra realtà
aziendale.Vi proponiamo un
supporto metodologico di procedure, di tecniche operative, di
alternative atte a migliorare la gestione degli investimenti, la
riduzione dei costi, l'incremento dei margini, l'analisi e lo
sfruttamento delle opportunità.
|
|
Collaboriamo
con voi nello svolgimento di questi compiti che richiedono
ampiezza di vedute e versatilità.
|
|
Italy
Managers annovera Professionisti di alto livello con ultradecennale esperienza
nel settore della CULTURA, DELL'ARTE E DELLA EDITORIA in grado di affiancarVi per verificare ogni aspetto della vita dell'Impresa e per concordare, introdurre e gestire le
azioni correttive che verranno ritenute idonee ad aumentare l'efficacia e la
redditività del Vostro lavoro.
|
|
La consuetudine dei Professionisti del team di
Italy Managers ad operare in Aziende dove efficienza, economicità di gestione ed utilizzo razionale del tempo sono elementi basilari di successo, garantisce un rapporto di consulenza basato su
massima elasticità, attento impiego delle risorse e puntuale
conseguimento dei risultati.
|
|
Prendete
contatto con noi per un dialogo professionale
immediato, senza impegno da parte Vostra: . |
.Tel.:
(+39) 011 28 28 29
|
Fax:
(+39) 02 700 565 746 -
e-mail
|
|
www.italymanagers.it |
© 2001-2006 Italy Managers - Tutti i diritti riservati |
|
|
|
|
CONSULENTI
E PROFESSIONISTI |
DIRIGENTI
D'AZIENDA, CONSULENTI
ED ESPERTI SENIOR
VI GUIDERANNO CON SICUREZZA, FORNENDO I
CONTATTI E LE SOLUZIONI CHE
OCCORRONO NEL SETTORE CULTURA, ARTE, EDITORIA |
|
|
ITALY
MANAGERS PER IL SETTORE CULTURA,
ARTE,EDITORIA
|
MAGGIORE
COMPETITIVITA'
DELLA VOSTRA AZIENDA |
INCREMENTO
DELLA QUALITA',
DELLA SODDISFAZIONE
DEL CLIENTE E CLIENTE
E DEI DIPENDENTI |
|
|
|