Consulenti Esperti d' Impresa

ESPERTI PROFESSIONISTI ITALY MANAGERS
RAPPORTO DI CONSULENZA BASATO SULLA MASSIMA FLESSIBILITA'
PUNTUALE  CONSEGUIMENTO DEI RISULTATI
ATTENTO IMPIEGO DELLE RISORSE NECESSARIE AL CONSEGUIMENTO DEGLI OBIETTIVI

LE CONSULENZE  ITALY MANAGERS

IN LINEA ANCHE CON LE NECESSITA' DELLE PICCOLE E MEDIE AZIENDE
CONSULENZE FORNITE DA  ESPERTI CON CONOSCENZA DIRETTA DELLE AZIENDE DEL SETTORE
DISPONIBILITA' IMMEDIATA DEL CONSULENTE RICHIESTO 

 

ESPERTI PROFESSIONISTI ITALY MANAGERS
 RAPPORTO DI CONSULENZA BASATO SULLA MASSIMA FLESSIBILITA'
  PUNTUALE  CONSEGUIMENTO DEI RISULTATI
 ATTENTO IMPIEGO DELLE RISORSE NECESSARIE AL CONSEGUIMENTO DEGLI OBIETTIVI

LE CONSULENZE  ITALY MANAGERS

 IN LINEA ANCHE CON LE NECESSITA' DELLE PICCOLE E MEDIE AZIENDE
 CONSULENZE FORNITE DA  ESPERTI CON CONOSCENZA DIRETTA DELLE AZIENDE DEL SETTORE
 DISPONIBILITA' IMMEDIATA DEL CONSULENTE RICHIESTO 
 
ESPERTI PROFESSIONISTI ITALY MANAGERS
 RAPPORTO DI CONSULENZA BASATO SULLA MASSIMA FLESSIBILITA'
  PUNTUALE  CONSEGUIMENTO DEI RISULTATI
 ATTENTO IMPIEGO DELLE RISORSE NECESSARIE AL CONSEGUIMENTO DEGLI OBIETTIVI
   
AREE AZIENDALI - CUSTOMER SERVICES
L' area customer service, che include i servizi prevendita  e postvendita, è in continuo rinnovamento per la crescente domanda di servizi da parte dei clienti finali.
Il CRM – Customer Relationship Management - è la nuova frontiera dove metodi, strumenti di marketing, nuove tecnologie informatiche si confrontano alla ricerca di nuove opportunità per allungare la catena del valore. La cura del cliente, il CRM, è quindi la chiave del successo delle attività. 
L' Associazione ITALY MANAGERS, attraverso l' attività di consulenza, aiuta le aziende a valorizzare il patrimonio clienti e prodotti. ITALY MANAGERS è costituita da un gruppo di professionisti che hanno organizzato e gestito per molti anni strutture operative dedicate alla gestione e cura di Prodotti e Clienti, in realtà aziendali di piccole, medie e grandi dimensioni operanti a livello internazionale.
Mettiamo a Vostra disposizione, attraverso un rapporto di consulenza, la nostra esperienza per analizzare, condividere ed avviare i progetti o le azioni necessarie al raggiungimento degli obiettivi della Vostra azienda
La nostra linea per il Servizio al Cliente, integrata anche con i servizi di vendita, marketing, logistica:
CUSTOMER CARE
SERVICES ( PRE- E POST VENDITA)
GESTIONE RICAMBI

CUSTOMER CARE  

Strumenti di fidelizzazione 
Customer Satisfaction
Gestione Reclami
Soluzioni CRM
Utilizzo Call Center

La consuetudine di Italy Managers ad operare in aziende dove innovazione, rapidità, efficienza, economicità della gestione e utilizzo razionale del tempo sono elementi fondamentali di successo, garantisce un rapporto di consulenza basato sulla massima flessibilità, attento impiego delle risorse, totale orientamento ai risultati.

Adattiamo le soluzioni all’organizzazione, ai processi delle singole aziende, alle caratteristiche del business dei vari prodotti, servizi, clienti.

Acquisti mir

Prendete contatto con noi per un dialogo professionale immediato, senza impegno da parte Vostra: .

.Tel.: (+39) 011 28 28 29

Fax: (+39) 02 700 565 746 - e-mail


www.italymanagers.it 

© 2001-2006 Italy Managers - Tutti i diritti riservati 

CONSULENTI E PROFESSIONISTI 
DIRIGENTI D'AZIENDA, CONSULENTI ED ESPERTI SENIOR VI GUIDERANNO CON SICUREZZA, FORNENDO I CONTATTI E LE SOLUZIONI CHE VI OCCORRONO NEI SERVIZI AL CLIENTE - CRM - CUSTOMER CARE - PREVENDITA - POST VENDITA

ITALY MANAGERS PER IL CUSTOMER SERVICE 

MAGGIORE COMPETITIVITA' DELLA VOSTRA AZIENDA
INCREMENTO DELLA QUALITA', DELLA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE E DEI DIPENDENTI 
ANALISI E SOLUZIONIPRODOTTI NUOVI ED USATI, CONTRATTI DI MANUTENZIONE, GARANZIE, ORGANIZZAZIONE RETI, SOLUZIONI EDP, FORMAZIONE, INTERNET, CERTIFICAZIONI ISO, AUDIT DI ATTIVITA' E SERVIZI

 

ITALY MANAGERS PER IL CUSTOMER SERVICE 

 MAGGIORE COMPETITIVITA' DELLA VOSTRA AZIENDA
 INCREMENTO DELLA QUALITA', DELLA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE E DEI DIPENDENTI 
 ANALISI E SOLUZIONIPRODOTTI NUOVI ED USATI, CONTRATTI DI MANUTENZIONE, GARANZIE, ORGANIZZAZIONE RETI, SOLUZIONI EDP, FORMAZIONE, INTERNET, CERTIFICAZIONI ISO, AUDIT DI ATTIVITA' E SERVIZI
 

ITALY MANAGERS PER IL CUSTOMER SERVICE 

 MAGGIORE COMPETITIVITA' DELLA VOSTRA AZIENDA
 INCREMENTO DELLA QUALITA', DELLA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE E DEI DIPENDENTI 
 ANALISI E SOLUZIONIPRODOTTI NUOVI ED USATI, CONTRATTI DI MANUTENZIONE, GARANZIE, ORGANIZZAZIONE RETI, SOLUZIONI EDP, FORMAZIONE, INTERNET, CERTIFICAZIONI ISO, AUDIT DI ATTIVITA' E SERVIZI

ITALY MANAGERS PER IL CUSTOMER SERVICE 

 MAGGIORE COMPETITIVITA' DELLA VOSTRA AZIENDA
 INCREMENTO DELLA QUALITA', DELLA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE E DEI DIPENDENTI 
 ANALISI E SOLUZIONIPRODOTTI NUOVI ED USATI, CONTRATTI DI MANUTENZIONE, GARANZIE, ORGANIZZAZIONE RETI, SOLUZIONI EDP, FORMAZIONE, INTERNET, CERTIFICAZIONI ISO, AUDIT DI ATTIVITA' E SERVIZI